lunedì 26 novembre 2012

La 3 esse compie 3 anni


Ieri sera 23 novembre 2012 abbiamo festeggiato il terzo compleanno della 3 esse presso l’oratorio di Rescalda con il contributo del nostro “Alex cuoco”, che ringraziamo. La serata è stata anche l’occasione per festeggiare e ricordare tutto ciò che di buono hanno fatto i nostri soci nel 2012, che meritano un nota di merito anche sulla rete.
CAMPIONI  SOCIALI  2012 – Michele Mainini e Anna Palumbo
Riconoscimenti di merito alle nostre donne – Laura Cappelletti e Gaiga Marina per la loro MARATONA, Anna Palumbo e Michela Zoni per i podi ottenuti – Marinella Speroni per le Sky-race e Trail.
 Riconoscimenti di merito ai maschietti – Antonio Capozzoli, Emiliano Cerana, Bruno Fazzari, Alberto Fiandra (il promotore), Carlo Piccinni, Gaetano Pignataro, Giancarlo Senestrari tutti Campioni Regionali Master 4x400 // Maurizio Franchi 1° classificato di categoria al Piede d’oro,
Valter Carnovali perché corre sempre la mezza sotto 1:24:00, Marco Raimondi per avere corso la maratona in 3:00:00 oltre la mezza sotto 1:24. Inoltre Gaetano, Valter e Giancarlo, il nostro tridente MM50, sono saliti su tutti i gradini del podio in diverse manifestazioni.
Questa è la punta dell’iceberg, quindi i complimenti vanno a tutti i soci del TEAM 3 ESSE, augurandoci che il 2013 sia soddisfacente tanto quanto l’anno che sta per chiudersi.

Lamberto Guzzetti

Nessun commento:

Posta un commento